premio ttg_web

Il primo contest

Il primo contest per progetti innovativi sul turismo di ALL IN(N) si rivolge sia alle startup che a idee non ancora inquadrate sotto forma di impresa.

È totalmente gratuito e garantisce visibilità ad ogni progetto di fronte ad una platea qualificata di interessati, tra cui imprese, banche, fondazioni, venture capital, enti pubblici.

Scarica e leggi il regolamento e le linee guida del contest:

– Regolamento ALL-IN(N)
– Linee guida del contest

Invia il tuo progetto a orvieto@all-inn.it e non perdere questa occasione di far partire alla grande il tuo business.

oltre al networking la giuria tecnica aggiudicherà anche il PREMIO TTG ITALIA:  una partecipazione gratuita alla prossima edizione di TTG Incontri, con un pacchetto total free (spazio espositivo arredato, impianto elettrico, wi-fi, ecc.).

Posted by:

all-inn

4 Comments

  1. Squisy -  25 novembre 2014 - 11:59

    Innanzitutto grazie ancora per il premio e complimenti per il vostro evento. È uno stimolo in più a guardare al futuro…
    Come 1 edizione devo dire che è andata molto bene. Tante idee, e momenti di scambio, sopratutto nel momento del pranzo, che si è rivelato davvero interessante e stimolante. L’idea del contest è sicuramente stata molto azzeccata. Continuate così. A presto e in bocca al lupo

    Rispondi
  2. paolo rellini -  25 novembre 2014 - 13:12

    Complimenti per l’idea e per l’organizzazione dell’evento!
    E’ stata un’occasione molto utile per capire punti deboli e punti di forza del nostro progetto, per capire come aggiustare il tiro e perfezionare il progetto. In particolare è stato molto utile l’incontro e il confronto con le altre realtà nazionali che operano sullo stesso ambito oltre al prezioso contatto con i membri della giuria, dai quali abbiamo ricevuto consigli e indicazioni importanti.
    Ci siamo già messi al lavoro per valorizzare al meglio il nostro progetto.
    Grazie!
    Rimaniamo in contatto anche per eventuali collaborazioni.
    A presto

    Paolo Rellini
    BT Quadro srl
    339-2137010

    Rispondi
  3. lucia tomassini -  25 novembre 2014 - 17:23

    A nome del gruppo Finena volevamo ringraziarvi. Manifestazione molto interessante e ben organizzata. Speriamo sia la prima di una lunga serie in merito al settore turistico. Complimenti per il lavoro fatto! Teniamoci in contatto e speriamo di rivederci presto alla prossima manifestazione
    Lucia Tomassimi
    m. 377 2336250

    Rispondi
  4. Fabio -  1 dicembre 2014 - 12:50

    Ciao ragazzi, grazie per la bella esperienza. il contest è stato molto interessante anche se mi sarei aspettato tra i partecipanti più idee di promozione del territorio in generale (e quindi scalabili e riproponibili anche in altre realtà) piuttosto che idee dedicate solo alla regione Umbria. In ogni caso, la condivisione delle idee è sempre qualcosa di positivo e porta i suoi frutti. In questa ottica è stato bello partecipare anche alla conferenza di venerdì pomeriggio in cui sono state presentate belle esperienze già avviate. Restiamo in conttatto!

    Rispondi

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked (required):

Chi siamo

ALL IN(N) è l'evento dedicato alle giovani idee imprenditoriali per rilanciare il turismo ed i settori ad esso legati. Perché crediamo e l'iniziativa e la voglia di emergere possano essere le leve principali per il rilancio del turismo e dell'intera economia italiana.

Patrocinio

Back to Top